Il bivacco dispone di 12 posti letto e di acqua corrente ed è aperto tutto l’anno. La sua dotazione comprende inoltre una cucina con stufa, lavello e attrezzature varie, la legnaia e l’impianto di illuminazione alimentato da pannelli fotovoltaici.
Si possono trovare del caffè e del tè, ma non generi alimentari di altro genere…..
A chi volesse sostare e pernottare nel bivacco,consigliamo di contattarci,via email o al nostro numero telefonico,(3425798045) qualche giorno prima,per evitare di trovare già altri gruppi di persone…….
Questo bivacco era in gestione ai Lupi di San Glisente dall’ ERSAF dall’ anno 2006, dove a giugno di ogni anno si svolge la festa celebrativa.
A dicembre 2023 sono scaduti i contratti che assegnavano alla nostra Associazione la gestione dei bivacchi Marino Bassi in Val di Frà e Lupi di San Glisente a Fop de Cadì situati sui monti del Comune di Esine (BS). Siamo in attesa che ERSAF Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste, proprietaria dei bivacchi, a seguito di problematiche legate a nuove norme in fatto di responsabilità assicurative ci comunichi le sue decisioni per un eventuale rinnovo dei contratti. Per tanto chi volesse avere informazioni riguardanti i bivacchi sopra citati deve cortesemente rivolgersi alla sede ERSAF di Breno (BS).